San Valentino: 5 idee regalo per lei

1/6 – Introduzione

San Valentino è un giorno speciale per l’amore, le donne soprattutto hanno sempre grandi aspettative, ma non necessariamente attendono un dono costoso, la cosa importante è che il regalo sia fatto con il cuore, con convinzione, partecipazione e capace di stupirle. Vediamo quindi le 5 idee regalo per lei per il giorno di San Valentino che possono farle battere forte il cuore.

2/6 – Dei fiori

I fiori sono una vera e propria tradizione per il 14 Febbraio, giorno di San Valentino, e non è detto che siano un regalo banale e scontato. Un mazzo di fiori rappresenta il dono perfetto per tutte le donne che si lamentano per la mancanza di romanticismo da parte del proprio compagno. Un mazzo di rose rosse, accompagnato da un biglietto scritto con il cuore, è sicuramente molto apprezzato. Oltre alle rose, ci sono tanti altri fiori da poter regalare, basta conoscerne il linguaggio. Se vogliamo dire ad una donna di essere innamorati di lei, possiamo regalarle un mazzo di tulipani, se vogliamo dirle che non possiamo vivere lontani da lei, possiamo donarle la camelia, e se vogliamo farla sentire la nostra regina, possiamo optare per il giglio. Se poi insieme al mazzo di fiori, alleghiamo l’invito per una cena nel suo ristorante preferito, allora sarà davvero un San Valentino dolce e romantico!

3/6 – Un video con foto

Spesso i doni low cost sono quelli che sanno regalare più emozioni a San Valentino. Se vogliamo stupire la nostra lei, possiamo realizzare un video con le foto più belle e più romantiche e trasformarle nella favola del nostro amore. Per realizzare il video basta scaricare online un programma video e realizzare direttamente dal nostro pc un collage di foto. Per essere ancora più romantici, possiamo utilizzare la sua canzone preferita per il sottofondo e fare breccia sulle sue emozioni.

4/6 – Un profumo

Le donne adorano i profumi, ricevere il proprio profumo preferito a San Valentino è sicuramente un modo per farle capire quanto teniamo a lei. Ovviamente non dobbiamo sbagliare fragranza, dobbiamo essere sicuri del profumo che andiamo ad acquistare. Ogni anno arrivano i nuovi profumi racchiusi in bottigliette design che fanno letteralmente impazzire le donne. Se la tua lei ama collezionare i profumi allora puoi scegliere fra quelli che si trovano esposti nelle vetrine delle migliori profumerie.

5/6 – Una cena preparata a casa

Se vogliamo davvero stupirla per il giorno di San Valentino, possiamo invertire i ruoli e cucinare per lei. Vedere un uomo ai fornelli è sempre molto lusinghiero ed altamente sensuale, anche se molto dipende dall’abbigliamento. Prima però di cimentarsi con una cena fai da te, è bene capire come organizzare il menù. Ideale sarebbe preparare i suoi piatti preferiti, oppure cucinare insieme, in modo che diventi anche una serata divertente, soprattutto quando arriva il momento del dolce.

6/6 – Una lettera

Le coppie spesso si rinfacciano “le parole mai dette”. Ecco allora che San Valentino diventa anche l’occasione per guardarsi dritti negli occhi e parlare d’amore. Non tutti però sono in grado di farlo, allora potrebbe venire in aiuto una lettera che possa esprimere con la massima sincerità ed onestà i sentimenti che si provano. Si possono anche scrivere le date importanti vissute insieme, gli aneddoti, per far capire alla nostra lei che nulla di quello che è stato vissuto insieme è andato dimenticato!

Riproduzione riservata