Festa del papà: 5 gadget originali da regalare

1/6 – Introduzione

È l’uomo che per primo ci ha amate, protette e fatto sentire davvero uniche. Perché allora quest’anno, per la festa del papà, non regalargli qualcosa di veramente originale? Per non arrivare al 19 marzo impreparate, possiamo divertirci insieme a scoprire quale potrebbe essere il gadget più adatto ai nostri papà. Dalle soluzioni più tecnologie e moderne, ai gadget dal sapore vintage, possiamo davvero sbizzarrirci nella scelta del regalo più adatto e personalizzato. Andiamo allora a vedere insieme come rendere unica la festa del papà con i 5 gadget più originali da regalare.

2/6 – Rustica valigetta per il barbecue

Per i papà che amano la vita all’aria aperta, le grigliate estive e i pranzi in compagnia il gadget perfetto da regalare è sicuramente la valigetta per il barbecue. Un regalo sfizioso e ricco di attrezzi per rendere il nostro papà il vero Re del barbecue! Possiamo scegliere una valigetta professionale o classica, arricchita da attrezzi in alluminio o impreziositi da inserti in legno. Ovviamente completiamo il nostro regalo con un grembiule da perfetto fuochista!

3/6 – Simpatica chiavetta USB

Per i papà più tecnologici, il gadget più originale da regalare potrebbe essere una chiavetta USB. Ovviamente non una qualsiasi! Anche le semplici chiavette infatti si sono evolute, e oggi possiamo trovarne alcune davvero uniche. Alcune hanno le fattezze dei personaggi dei cartoon più amati o dei protagonisti delle saghe cinematografiche di maggior successo. Altre ricordano i creativi mattoncini delle costruzioni o piccole macchinine scattanti. Ci basterà scegliere quella più adatta al nostro papà per rendere il suo PC davvero unico!

4/6 – Stravaganti tazze per la prima colazione

Tra i 5 gadget più originali da regalare per la festa del papà non può di certo mancare un “ever green” come le tazze per la prima colazione. Anche se può apparire come un’idea poco fantasiosa, in realtà le tazze possono davvero sorprenderci. In commercio ne esistono alcune davvero stravaganti e simpatiche. Largo quindi alle tazze munite di porta biscotti, occhi giganti o con l’aspetto di piccoli jedi. L’unica cosa che dobbiamo fare è scegliere quella perfetta per dare il buongiorno al nostro papà!

5/6 – Confortevoli pantofole riscaldate

Per i papà più pantofolai possiamo optare per un gadget che sarà sicuramente un successo! Dopo una lunga giornata di lavoro, soprattutto se durante il gelido periodo invernale, cosa può esserci di meglio che rifugiarsi in un paio di calde pantofole? Per stupire i nostri papà, possiamo optare per il modello riscaldante. Una vera “coccola” per regalare ai papà un lungo momento di tiepido relax!

6/6 – Incantata bacchetta magica-telecomando

Cosa sarebbe la vita senza un pizzico di magia? Per i papà apprendisti stregoni, la bacchetta magica-telecomando è il regalo incantato perfetto. Un gadget davvero unico e originale, che renderà ogni papà l’indiscusso signore delle antiche arti magiche dello zapping!

Riproduzione riservata