Come scrivere frasi di auguri per la nascita

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La nascita di un bambino porta in famiglia tanta gioia, parenti e amici condividono con i genitori il lieto evento. Sono i primi ad arrivare in casa per vedere il piccolo e per portare il loro regalo. Ma come ogni evento bisogna trovare le frasi di auguri da scrivere che risultino vere ed originali da dedicare al nuovo arrivato.

27

Occorrente

  • Penna, bigliettino di auguri e un pezzo di cartone e tanta fantasia.
37

Innanzitutto, quando si scrive un biglietto di auguri per la nascita di un bambino si ha sempre paura di finire nella banalità con parole e frasi di poco effetto vista soprattutto l'importanza dell' evento. Oggi poi, soprattutto con il grande successo di internet, si è soliti copiare le frasi pensando di essere così più originali.

47

Potete scrivere tante frasi da dedicare al bambino e anche ai genitori su dei fogli bianchi, decorate con disegni o con decorazioni da incollare. Fate poi una bella copertina con un cartoncino colorato e incollateci dentro le frasi. Se siete brave con l'uncinetto fate dei piccoli fiori e applicateli sulla copertina oppure potete decorarla anche con l'arte del decoupage. Per le più brave, potete anche fare una copertina di stoffa a fantasia per neonati o anche di un solo colore e applicarci sopra il merletto intorno a tutti i lati e qualche fiore in pizzo attaccato al centro o ai lati, come preferite.. Se la bambina è una femminuccia potete rendere sia il quadro che la copertina più graziosa incollandoci sopra perle e piccoli strass.

Continua la lettura
57

Se ci tenete veramente a condividere con originalità questo felice evento potete realmente impegnarvi e con un po di fantasia e di buona volontà potete scrivere brevi ma importanti frasi su un piccolo pezzettino di cartone trasformandolo in un regalo da conservare per sempre.. Basta tagliare un pezzo di cartone nella misura che preferite per confezionare un piccolo quadro, sul cartone usando colla vinilica incollate del peltro del colore che preferite quindi al centro attaccate un biglietto dove avrete scritto la più bella frase di auguri che vi è partita dal cuore, mettete una cornice adatta e intorno al biglietto di auguri ci potete incollare coccinelle come portafortuna, fiori, pupazzetti che potete comprare in un negozio fai da. Te .

67

Sicuramente con questi metodi le belle frasi di auguri che scriverete, non andranno mai buttate e quando il nascituro crescerà oltre a leggere le vostre belle parole. Ammirerà anche l' impegno che ci avete messo per lasciare i vostri sinceri e veramente originali auguri per la sua nascita.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non copiate le frasi da nessuna fonte ma scrivete ciò che vi suggerisce il cuore

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bambino

5 frasi di auguri a una neomamma

Bambino

5 frasi di auguri a un neopapà

Bambino

Come fare un bigliettino per la festa della mamma

Bambino

Come fare degli origami semplici per bambini

Bambino

Come fare i biglietti di Pasqua con i bambini

Famiglia

10 cose da fare per organizzare uno swap party

Bambino

Come animare una festa di compleanno per bambini

Famiglia

Cosa regalare ad un Battesimo