Come scegliere un regalo per una bambina di 10 anni

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

L'infanzia, rappresenta un momento fondamentale della nostra vita. Questo perché si inizia a comprendere la propria passione. Come ad esempio la passione per il disegno, per il canto, per il ballo, per la cucina, o per lo sport. In base a questo scegliere dei regali di compleanno per i bambini è molto semplice. Inoltre siamo circondai dai telefoni cellulari e dai tablet, con la possibilità di collegarsi ad internet per giocare, ma anche dalle console per i videogiochi. Quindi risulta altrettanto semplice scegliere un regalo per il compleanno o per altre festività. In questa guida attraverso passaggi facili e veloci, vedremo come scegliere un regalo per una bambina di 10 anni.

26

Occorrente

  • Conoscere le passioni della bambina
36

Un animale da compagnia

Il primo passo per scegliere un regalo per una bambina di 10 anni, è il seguente. Bisogna conoscere la bimba. Se la festeggiata in questione è nostra figlia per stupirla, possiamo adottare un cane, un gatto o un altro animaletto da compagnia. Questo rappresenta un regalo molto impegnativo, ma bello sia per i genitori, che per la bambina. Di certo la bambina resterà a bocca aperta e le regaleremo un compagno per la vita.

46

I pattini a rotelle

Di solito le bambine trovano più interessanti gli sport piuttosto che giocare con le bambole. Per questo motivo possiamo regalarle dei pattini a rotelle, con i quali scorrazzare e divertirsi magari in compagnia di qualche amichetta. È bello incentivare i bimbi di oggi al movimento, non ci piacciono i bimbi pantofolai e attaccati alla tv e al nostro cellulare tutto il giorno. Quindi accompagnate ai pattini anche un caschetto e le ginocchiere, così potrà divertirsi senza rischiare di farsi male. Un'altra idea per una bambina sportiva potrebbe essere una bicicletta, munita di cestino porta borsetta e campanello, proprio come quelle dei grandi.

Continua la lettura
56

Una borsetta

Il regalo per una bambina che ama truccarsi e sistemare il proprio look, potrebbe essere il seguente. Un regalo che riguarda la cosmesi da "piccola donna". Per esempio un super lucidalabbra, magari alla frutta o un ombretto azzurro o viola molto brillante. Se queste idee ci sembrano poco adatte, allora possiamo optare per una borsetta. Come vedete, non è così difficile. Basta aver voglia di regalare qualcosa di interessante. Inoltre basta domandare ai genitori quello che piace alla bambina. Troveremo di sicuro qualcosa che lasci la festeggiata super felice. In questa guida semplicissima abbiamo visto come scegliere un regalo per una bambina di 10 anni. Non rimane che augurarvi buona fortuna.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Un consiglio che potete prendere in considerazione, è di regalare alla bambina qualcosa che riguarda il suo passatempo preferito.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bambino

10 idee per fare un regalo ad una bambina

Bambino

Idee regalo per una bimba freddolosa

Bambino

Come vestire una bimba per un matrimonio

Bambino

Come superare il complesso di Elettra

Bambino

Halloween: come truccare i bambini

Bambino

Come realizzare il costume di Masha

Bambino

Come superare il complesso di Edipo

Bambino

Come spiegare il ciclo mestruale alla propria figlia