Come organizzare una sorpresa per la festa della mamma

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

La festa della mamma, come ogni anno fa ricordare l'importanza e il valore di una mamma. La mamma è una delle persone più importanti della vita perché è l'unica a capire ogni figlio in profondità, ed è l'unica persona estremamente sincera che farebbe veramente di tutto per proteggere la vita di un figlio. Festeggiare anche in piccolo il giorno della festa della mamma, può essere un modo per far capire alla propria mamma quanto è importante la sua presenza per voi, quanto apprezzate tutto quello che fa per voi e quanto bene provate per lei. In questa breve guida vi mostreremo in maniera semplice, come poter organizzare una sorpresa per la festa della mamma per lasciarla davvero contenta e senza parole.

27

Occorrente

  • Fiori, cioccolatini, pensierini fatti con le vostre mani, lettere, ecc..
37

La festa della mamma, può essere proprio l'occasione per passare un po' di tempo con la propria mamma e per farle una piccola sorpresa. Se volete organizzare una sorpresa per la vostra mamma, potete subito pensare a creare un bel pensierino per lei.
Se amate i lavoretti da fare in casa, potete divertirvi a creare qualcosa con le vostre mani con l'utilizzo di pochissimi materiali. Potete decorare una cornice che contiene la vostra foto insieme a lei con perline, bottoni colorati, conchiglie, fiori secchi o semplicemente colorarla con colori acrilici. Potete acquistare una cornice in legno grezza, senza decorazioni in un negozio di fai da te o di bricolage. Vi basterà passare uno strato di colla sulla cornice e divertirvi ad incollare qualsiasi materiale al legno.

47

Se volete fare una sorpresa alla vostra mamma, potete anche acquistare dei fiori freschi colorati e regalarglieli al mattino non appena si sveglia, potete prepararle una gustosa colazione e per una volta pensare anche alle sue esigenze. Se volete sorprendere la vostra mamma, preparatele un gustoso pranzo o una graziosissima cena in compagnia di tutta la famiglia riempendo la tavola di fiori. Per organizzare qualcosa per la vostra mamma potete anche scriverle una bella lettera, esprimendo tutto l'amore che provate per lei e quanto apprezzate tutti i sacrifici che ha fatto per voi.

Continua la lettura
57

Per finire, se volete davvero rendere felice la vostra mamma e farla rilassare almeno una volta l'anno, potete regalarle un pacchetto completo in un centro benessere che comprende massaggi, saune e bagno turco da condividere insieme a voi. Con pochi e semplici gesti e con qualche piccola sorpresa fatta con il cuore potrete regalare un momento di gioia alla vostra mamma per questo giorno speciale e particolare.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Basta anche solo un piccolo pensiero.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

Festa del papà: come fargli una sorpresa

Bambino

Cosa mettere nel calendario dell'Avvento

Famiglia

5 idee per una proposta di matrimonio indimenticabile

Bambino

10 idee regalo originali per il primo compleanno

Bambino

Come accogliere l'arrivo di due gemelli

Famiglia

5 modi per festeggiare la mamma

Bambino

Idee per festeggiare i dieci anni di un bimbo

Bambino

Idee per festeggiare i dieci anni di una bimba