5 idee regalo di san Valentino per lui

1/6 – Introduzione

San Valentino è una ricorrenza molto speciale per gli innamorati. Solitamente si festeggia andando fuori a pranzo o a cena ma anche facendo regali al partner. In questa guida vedremo infatti qualche idee classica e originale per far felice il proprio lui. Alcuni regali sono intramontabili, altri invece sono al passo con l’era tecnologica. Vediamo allora 5 idee regalo di San Valentino per lui e lasciarlo a bocca aperta. Ovviamente accompagniamo il tutto da tanto affetto e un bigliettino personalizzato!

2/6 – Prodotti per la cura della persona

Un’idea intramontabile è sicuramente un kit che raccolga i prodotti per la cura del corpo. Al giorno d’oggi gli uomini tengono molto di più al loro corpo. Non è un caso che gli estetisti e centri benessere pullulano anche di ragazzi. Se il proprio amato ha la barba, non dimentichiamo shampoo, balsamo, schiuma e gel per questa. Esistono infatti prodotti ideali anche per la doccia, il bagno, i capelli ed il corpo in generale. Questo regalo va bene anche per gli uomini di una certa età. Solitamente l’indice di gradimento è sempre alto. L’importante è valutare bene le profumazioni e non andare sul banale. Valutiamo anche l’acquisto di un profumo appena uscito.

3/6 – Una stella

Al giorno d’oggi va molto di moda regalare una stella. Nella nostra lista delle 5 idee regalo di san Valentino per lui non poteva mancare questa opzione. Farlo è davvero facile. La prima cosa da fare è accedere a questo sito. Ora non resta che registrarsi e scegliere a chi intestare una stella. In questo registro infatti viene dato non solo il nome ma anche la posizione esatta. Il regalo sarà d valore inestimabile ma anche unico. L’ente rilascia la certificazione di ogni stella. Inoltre nel certificato ci sono anche le coordinate esatte. Insomma, il partner saprà che lassù c’è una stella dedicata solo a lui.

4/6 – Weekend romantico

Durante il periodo di san Valentino, numerose agenzie di viaggi e siti propongono soluzioni interessanti. A seconda delle passioni del proprio amato, è possibile dirigersi verso la scelta più opportuna. Si potrebbe prenotare in un albergo di lusso, oppure in una tenda. Le alternative sono davvero tantissime. Per gli amanti dell’avventura l’ideale sarebbe una notte in un igloo o in un rifugio nella foresta. Nel fine settimana è possibile anche fare escursioni, provare un salto dal paracadute oppure un giro in barca.

5/6 – Prodotti tecnologici

Nell’era del digitale non possono mancare idee al passo con i tempi. Ecco la terza delle 5 idee regalo di san Valentino per lui. Per prima cosa occorre valutare la predisposizione della persona a telefoni, tablet e cellulari ultramoderni. Se ama la tecnologia, è il momento di sbizzarrirsi. Oltre ai classici telefono id ultima generazione, esistono anche molti gadget tecnologici da non lasciarsi perdere. Basta fare una piccola ricerca sul web per trovare idee originali anche a basso costo.

6/6 – Prodotti fai da te

Molte volte non occorre andare chissà dove per fare una sorpresa gradita. Chi ama il fai da te può lasciarsi guidare dalla fantasia. Il bricolage è perfetto per chi desidera realizzare un’idea originale. In altri casi si può anche prendere il partner per la gola. Realizzare torte, biscotti dalle forme strane e piatti prelibati ripaga sempre. Basta fare una bella lista dei piatti preferiti e realizzarli tutti nello stesso giorno per una festa all’insegna dell’amore.

Riproduzione riservata