Idee per festeggiare i dieci anni di una bambina

1/6 – Introduzione

Il compleanno di vostra figlia si avvicina e sono sapete come festeggiare? Non temete! Di seguito potrete leggere cinque idee per festeggiare i dieci anni di una bambina, che vi saranno senz’altro di grande aiuto. Innanzitutto cercate di capire cosa più desidera fare vostra figlia, se preferisce un ritrovo con poche amiche oppure una festa con tutti i compagni di classe. Poi ovviamente basatevi sulle vostre possibilità economiche. Tutti i genitori non voglio deludere i propri figli e perciò si fa come meglio si può.

2/6 – Bowling

Una delle idee per festeggiare i dieci anni di una bambina è andare al bowling. Un punto di incontro sia per adulti che per bambini dove quest’ultimi possono giocare separatamente dai loro genitori, i quali una volta accompagnati possono intrattenersi su altre piste con gli altri genitori oppure lasciarli in custodia. Inoltre tra una partita e l’altra potranno mangiare una bella pizza e bere una bibita rinfrescante. Di sicuro tutti i bambini si divertiranno un mondo senza annoiarsi nemmeno in secondo.

3/6 – Pigiama Party

Per la festeggiata che invece preferisce una festicciola piccola tra amiche come idea per festeggiare i dieci anni si può pensare al classico pigiama party. Tutte le bambine della loro età saranno galvanizzate dal fatto che dormiranno tutte insieme, e in più per chi cambierà la casa forse potrebbe essere la prima notte da sole fuori casa. Insomma nel loro piccolo le bambine saranno davvero felici di poter far questa esperienza, chiacchierando tra loro e giocando fino agli ultimi minuti prima di andare a letto.

4/6 – Mc Donald

Un’altra delle idee per festeggiare i dieci anni di una bambina con più invitati è di dare appuntamento al Mc Donald più vicino. Ogni genitore accompagnerà il proprio figlio per poi andarlo a riprendere quando la festa sarà terminata. I bambini di solito vanno pazzi per il famoso Happy Meal, dalla cui confezione uscirà anche un giochino. Ognuno di loro si confronterà in base al giochino ricevuto a sorpresa e giocheranno tutti insieme. Dopo aver mangiato poi la festeggiata potrà spegnere le candeline e scartare tutti i regali a conclusione di una magnifica serata con gli amichetti.

5/6 – Tè con le bambole

Se invece voi genitori non avete abbastanza soldi disponibili per un festa, ecco un’altra delle idee per festeggiare i dieci anni di una bambina. Fatela felice invitando nella vostra casa a sua insaputa le sue amichette più strette, quelle con le quali trascorre più tempo. Quando ci saranno tutte, si potrà servire la merenda con una bella torta servita con tè e altre bevande. La bimba resterà colpita dalla sorpresa e potrà giocare con le bambole insieme alle sue amiche del cuore.

6/6 – Festa a casa con le animatrici

Per finire la lista delle idee per festeggiare i dieci anni di una bambina, è veramente un classico organizzare una festa di compleanno a casa ed invitare amici e parenti. Oltre a preparare la casa dovrete occuparvi di chiamare delle animatrici professioniste che intratterranno tutti i bambini presenti con i giochi, i palloncini e i travestimenti, mentre i grandi saranno seduti al tavolo tra uno stuzzichino e l’altro.

Riproduzione riservata