Come vestirsi quando si è in dolce attesa

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Vestirsi durante la gravidanza non è semplice, visto che la maggior pare delle donne si sente a disagio con il loro corpo che sta cambiando. La soluzione più semplice sembrerebbe infilare i pantaloni di una tuta, ma non c'è bisogno di compromettere il proprio stile, se riuscirete a trovare capi confortevoli e adatti al vostro look. Ecco riportati qui di seguito alcuni brevi passi che vi aiuteranno a capire come vestirsi quando si è in dolce attesa.

27

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Jeans
  • Abiti in cotone elasticizzato
  • Scarpe da ginnastica, con tacco basso o ballerine
37

Look casual elegante

Nei mesi più freddi, è possibile sovrapporre una giacca ad una camicetta, con un paio di pantaloni elasticizzati in vita, per un look casual elegante. Con questo tipo di abbigliamento potrete indossare un paio di ballerine o un tacco leggero, a seconda delle occasioni. Aggiungete una collana lunga per completare il look.

47

Jeans e maglione lungo

Qualunque sia il vostro tipo di jeans preferito, potrete utilizzarne un paio anche durante la gravidanza, se abbinato con un bel maglione e un paio di scarpe adatte. Se i pantaloni nel vostro armadio ormai non chiudono più, provate con il trucco dell'elastico: posizionatelo intorno all'asola ed al bottone stesso per tenere i pantaloni al loro posto. Un maglione largo e leggero aggiungerà un po' di lunghezza alla vostra silhouette e lascerà molto spazio al vostro pancione in crescita. Un paio di stivali bassi sono un'opzione confortevole da abbinare ai jeans, se si vuole essere carine senza rinunciare alla comodità.

Continua la lettura
57

Abiti con taglio dritto

Gli abiti con taglio dritto sono incredibilmente comodi man mano che la pancia cresce, e non devono essere per forza essenziali nel design. Un vestitino multistrato o con un taglio diagonale aggiungerà dimensione al vostro look. Il morbido cotone e la seta si combineranno con eleganza, senza rinunciare al confort. Come tocco finale, una collana lunga e una giacca se trascorrete una notte fuori, o un paio di scarpe basse per una giornata tra amici.

67

Abiti in cotone elasticizzato

Gli abiti in cotone elasticizzato offrono spazio per una maggiore versatilità: si possono indossare sia per una uscita notturna che per andare a fare la spesa. Indossate un abito in cotone elasticizzato a righe bianche e nere ed abbinatelo ad un paio di scarpe basse color carne. Se la sera è un po' fresca, portate con voi un giubbetto in jeans. Il cotone elasticizzato è il tessuto ideale per l'abbigliamento premaman, visto che si adatta facilmente ai cambiamenti del vostro corpo. Se dovete viaggiare, munitevi di scarpe da ginnastica comode, una bella felpa extralarge, un jeans slavato ed un berretto da baseball. Come potete vedere, i pantaloni da yoga non sono l'unica opzione quando si tratta di vestirsi durante la gravidanza.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Un tubino nero è la scelta ideale quando si viaggia: potrete anche indossare un paio di tacchi, una volta raggiunta la destinazione.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bambino

Come travestirsi da renna

Bambino

Come vestire un neonato per un matrimonio

Bambino

Come coprire il bambino in inverno

Gravidanza

Come annunciare la gravidanza

Bambino

Come conservare i ricordi dei piccoli

Bambino

Come affrontare il primo giorno da mamma

Bambino

Le principali difficoltà del neopapà

Bambino

5 consigli per insegnare ai bambini a vestirsi da soli

Famiglia

5 suggerimenti per vestire i bambini quando piove

Bambino

Come realizzare un vestito da Shrek per carnevale