Come rassodare il seno in modo naturale

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Molto spesso le donne sognano di avere un bel décolleté. In alcuni casi si è dotati di un seno fin troppo voluminoso che a lungo andare rischia d'incurvare le spalle. Ci sono altre circostanze, invece, in cui una donna presenta un seno leggermente più grande rispetto a quello di un uomo. Solo poche fortunate godono di un seno con le dimensioni normali. Avere un décolleté curato e naturale vuol dire, non soltanto sfoderare un'arma di seduzione potente per attrarre e farsi desiderare, ma anche per sentirsi più belle e sicure di sé stesse. Sulla ghiandola mammaria i trattamenti cosmetici, non hanno presa, ma è possibile agire in modo del tutto naturale per mantenere elastica tutta quanta la cute che ricopre il seno fino alle clavicole. In questa semplice ma esauriente guida spiegheremo come rassodare il seno in modo completamente naturale.

24

La prima buona abitudine da seguire è quella di non ricorrere a delle "creme miracolose". Più che altro, il consiglio che vi diamo è quello di dare la massima cura al proprio seno in modo naturale. Questo, infatti, farà in modo che ci sarà tutto da guadagnare, rendendo immuni dalle illusioni e dalle delusioni a cui si andrebbe incontro. Preferibilmente, ci si dovrebbe affidare a dei trattamenti di tonificazione di tutto il busto, ed effettuare della ginnastica che consenta di rafforzare i muscoli pettorali. Tra l'altro, ogni sera dopo aver lavato e ben asciugato la pelle del seno e del décolleté, un altro ottimo consiglio è quello di inumidire la pelle con una lozione astringente, la quale contenga degli estratti di luppolo per favorire la tonificazione cutanea.

34

In secondo luogo, tramite l'ausilio di una spazzola di setole, tonda e provvista di un manico, è necessario eseguire dei giri circolari, partendo dall'ascella e girando sotto il seno fino a raggiungere la clavicola. Questo tipo di massaggio dovrebbe essere ripetuto fino a quando la lozione applicata non si è del tutto asciugata. In ogni caso, in commercio esistono svariate creme e tanti prodotti che funzionano esclusivamente se è stata presa anche la buona abitudine di abbinarli a varie attività fisiche, concentrandosi abbastanza anche sugli esercizi per le braccia e per il busto. Alcuni esercizi che si possono eseguire li andiamo ad elencare a seguire. Un esempio, può essere quello di congiungere le proprie mani all'altezza dello stomaco, per poi spingere con forza l'una contro l'altra. Questo esercizio, per esplicare la sua funzione, deve essere ripetuto almeno venti volte, per poi rilassarsi completamente. In alternativa, con le braccia ben stese ed i pugni stretti, è consigliato effettuare dei movimenti circolari, all'indietro ed in avanti.

Approfondimento

Come compensare le poppate
44

Per le più coraggiose, è anche possibile tonificare la propria pelle del seno sciacquando con un po' di acqua fredda, oppure passarci sopra dei cubetti di ghiaccio, con molta delicatezza. Addirittura, è anche consigliata l'applicazione quotidiana, generalmente al mattino, di una fiale o di una noce di crema bioattivante, esercitando un massaggio delicato dalla parte inferiore a quella superiore del seno. Tramite questi semplici consigli, vedrete che il risultato sarà sorprendente.

Il presente contributo è stato redatto dall'autore ivi menzionato a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e può essere modificato dallo stesso in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Banzai Media S.r.l., quale editore dello stesso, non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tale contributo e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tale contributo in nessun caso può costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
chiudi