Come organizzare una festa Minions

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se volete decorare ed organizzare la festa del vostro bambino, ma non sapete con che tema farlo, potete optare per i Minions, che negli ultimi anni hanno conquistato il consenso di molti! Queste piccole adorabili animazioni gialle hanno invaso negozi, vestiti e anche i giochi dei vostri bimbi. Adesso sono infatti di moda, amati da grandi e piccini! Vediamo insieme, a tal proposito, come organizzare una festa utilizzando il tema Minions.

26

Occorrente

  • Addobbi a tema
36

Per ogni festa di compleanno di successo, gli ospiti sono al primo posto! Come prima cosa realizzate degli inviti a tema. Prendete quindi un cartoncino giallo e cercate su internet la classica immagine di un Minion. Stampate e ritagliate occhi e bocca per poi incollarli sul cartoncino tagliato a misura. Non vi resta che scrivere l'invito sul retro del biglietto. Le decorazioni sono un altro fattore importante. Se non volete complicarvi molto la vita, allora basta che vi concentriate sui colori da utilizzare per tovaglie, palloncini, piattini, centritavola, eccetera. Nel caso dei Minions i colori che devono padroneggiare sono il giallo e il blu. Molte cose sono facilmente acquistabili on-line per completare migliorare il vostro "party look".

46

I palloncini non devono assolutamente mancare, per non parlare di maschere e vestiti a tema. Decorare i palloncini gialli è molto semplice: potete fare gli occhiali dei Minions in carta per poi incollarli sopra. Potete fare lo stesso per bicchieri e altre decorazioni. Dedicatevi adesso alla creazione della torta a tema Minion. Questa tipologia di torta è complicata da realizzare, quindi è necessaria un po' di pratica. Cercate di ottenere una cosa semplice a un piano solo, non una scultura. Lavorate molto con i colori blu e giallo, ma attenzione a non mescolarli, sennò la vostra torta diventerà verde. Basterà ricreare la sagoma dei Minions, decorarla con pantaloni blu e terminare aggiungendo i pochi capelli, occhiali e bocca ed ecco che sarà subito riconoscibile.

Continua la lettura
56

Basta la semplicità per far subito festa e rendere il vostro bimbo orgoglioso della vostra opera! Ad una festa le attività da poter fare devono essere variegate e molteplici. Potete ad esempio giocare al Minions Bowling. Create con le bottiglie dei birilli e decoratele come i classici Minions blu e gialli. Ecco pronto un gioco adatto a tutti i bimbi e di tutte le età. Altrimenti una Cuccagna sarà altrettanto perfetta. Ovviamente dovrà essere ricreata a immagine e somiglianza di un Minion e riempita di caramelle e dolciumi. La vostra festa è pronta per decollare e farvi sentire parte del mondo Minions!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Lavorate molto con i colori blu e giallo, ma attenzione a non mescolarli, sennò la vostra torta diventerà verde.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

Addobbi per la Prima Comunione: idee per tavolo e buffet

Bambino

Come fare le palline antistress

Bambino

Come organizzare una fasta per bambini

Bambino

5 giochi fare ad una festa per bambini

Bambino

Giochi con l'acqua da fare all'aperto

Famiglia

5 consigli per le decorazioni delle feste per bambini

Bambino

Idee per lavoretti di Pasqua per bambini

Bambino

Come fare un gatto con il Truccabimbi