Come festeggiare la festa del papà

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

In tale tutorial vi vogliamo indicare certe attività che potrete fare con i vostri figli in questa giornata, ricordando sempre che la cosa maggiormente importante è stare assieme, dedicando tempo ai figli. La festa del papà rappresenta una delle festività maggiormente attese dai bambini. Occorrerà rendere questa giornata una ricorrenza spensierata e divertente. Con diversi accorgimenti potrete organizzare una festa meravigliosa, sia per i grandi, che per i piccolini. Continuate le lettura per scoprire come dovrete fare nel migliore dei modi per festeggiare la festa del papà. Buona lettura e buona preparazione!

24

Vi consigliamo di preparare tutto quanto per un bel picnic

Prima di tutto, come prima proposta vi proponiamo di organizzare una gita immergendovi completamente nella natura. Essa è un'idea ottima, specialmente per le persone che abitano in città e che potrebbero concedersi una giornata all'insegna dell'aria pulita e del benessere, in tal modo. Vi consigliamo quindi di preparare tutto quello che servirà per un bel picnic all'aria aperta. Prendete quindi anche aquiloni, una palla che vi divertirete giocando con i vostri bambini. Oltre a giocare, potrete passare una giornata anche a correre nel prato, respirando aria pulita e pranzando appunto sull'erba. In questo modo, farete capire ai vostri piccoli quanto è stupendo immergersi completamente nella natura, senza pensieri.

34

Se è una giornata piovosa potrete creare laboratori facendo lavoretti insieme ai bambini

Se il giorno della festa del papà dovesse piovere, non vi dovrete preoccupare e nemmeno farvi prendere dal panico, in quanto potrete improvvisare un laboratorio creativo coi bambini. Occorrerà prendere delle tempere ed anche altro materiale che vi possa venire in mente, liberando la vostra creatività e fantasia insieme a loro! Un'altra idea molto bella è quella di creare sopra un foglio di carta l'impronta delle vostre mani con la tempera. In questo modo, traccerete un ricordo indelebile della vostra festa insieme ai vostri bambini. Potrete anche creare dei lavoretti bellissimi, dando spazio alla fantasia di tutti quanti!

Continua la lettura
44

Se siete dei papà poco presenti, donate il vostro stare insieme ai figli

Se siete papà che lavorano spesso e che purtroppo mancano da casa spesso per dei viaggi d'affari o altri lavori simili, dovrete approfittare di tale festa per rifarvi dei momenti che spesso perdete con i vostri bambini. Vi dovrete ricordare che la semplicità fa contenti i bambini. Non occorreranno imprese enormi per passare una giornata perfetta con loro, sarà sufficiente esserci in qualunque momento essi abbiano bisogno di voi! Se siete particolarmente bravi ai fornelli, vi potrete cimentare nella preparazione di una torta buonissima con i vostri piccoli aiutanti che collaboreranno con voi in cucina. Ora vi auguriamo una buona festa insieme ai vostri bambini, condividendo la felicità insieme!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

Festa del papà: idee regalo low cost per i figli

Famiglia

3 cornici fai da te per la festa del papà

Bambino

5 frasi di auguri a un neopapà

Bambino

Idee per festeggiare i dieci anni di un bimbo

Famiglia

Festa del papà: come fargli una sorpresa

Famiglia

Festa della mamma: 5 cose da fare insieme

Bambino

Idee per lavoretti per la Festa del Papà

Famiglia

5 consigli per i neo papà